mastek_chiSiamo

CHI SIAMO

Mastek S.r.l., con sede legale e stabilimento nella Zona Industriale di Casarano (LE), è un’azienda italiana leader nella produzione e vendita di adesivi industriali per i settori della calzatura e pelletteria, del mobile imbottito, della nautica, del legno e fai da te, dell’edilizia e degli autoadesivi (PSA).

Nata nel 1998 dall’impegno e dalla passione di giovani imprenditori, con una struttura produttiva che si estende su oltre 3.200 m2, è diventata da subito icona del Made in Italy proponendo sul mercato una vasta gamma di prodotti di elevata qualità.

Se all’inizio il mercato di riferimento era quello prettamente nazionale ed in particolar modo del segmento calzatura e pelletteria, oggi l’Azienda forte del consenso e della fiducia dei propri Clienti, opera in un contesto globale, offrendo i propri articoli ed il proprio know how in diversi Paesi e su diversi segmenti.

Gli adesivi Mastek® vengono preventivamente testati nei laboratori aziendali all’interno dei quali una squadra di Chimici e Tecnici con prestigiosa e comprovata esperienza nel settore, con l’ausilio delle più moderne tecnologie in uso, è impegnata nello studio di nuove soluzioni in grado di meglio soddisfare le singole esigenze dei Clienti.

L’Azienda copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale, garantendo tempestività e puntualità nelle consegne per via della presenza di due basi logistiche situate in Puglia e nel Veneto e grazie ad un rapporto di partner-ship con i propri trasportatori.

A livello internazionale, invece, una serie di rivenditori garantiscono la presenza del marchio Mastek® in più mercati fra i quali Albania, Bielorussia, Bulgaria, Malta, Polonia, Romania, Tunisia, Turchia, Ucraina.

A prescindere dalle distanze geografiche, agli utilizzatori viene fornita tutta l’assistenza necessaria nella fase di applicazione degli adesivi anche con l’intervento sul posto del proprio personale.

Importante è altresì l’attenzione del Gruppo verso la produzione di adesivi industriali che rispettino l’ambiente; la tutela dell’ecosistema, infatti, è condizione essenziale oltre che per uno sviluppo equilibrato anche per un corretto inserimento dell’Azienda nella Comunità in cui opera.

A prova dell’interesse riposto nella qualità dei prodotti e dei processi produttivi nonché nel rispetto dell’Ambiente, Mastek S.r.l. ha raggiunto dei traguardi molto importanti: ci si riferisce alla Certificazione del Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed alla Certificazione del Sistema Ambiente secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015.

Guardando al futuro dunque, Mastek S.r.l. mira alla realizzazione di nuovi prodotti innovativi ed efficienti che le permettano di incrementare ulteriormente il suo pacchetto Clienti anche attraverso una sempre più crescente operatività a livello internazionale.